INTERVENTO CAPILLARE CONTRO LA DROGA: DISTRIBUZIONE OPUSCOLI INFORMATIVI A RECANATI

11/mar/2019 23:17:49 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si intensifica nelle Marche, la campagna educativa di prevenzione promossa dalla “Fondazione un mondo libero dalle droga e dai volontari di Scientology che settimanalmente si attivano  per distribuire gratuitamente centinaia e centinaia di copie di opuscoli direttamente nelle mani dei ragazzi. 

Durante il fine settimana i volontari, saranno presenti a Recanati per consegnare gli opuscoli La verità sulla droga.

Gli opuscoli trattano semplici informazioni utili per chiunque, partendo dai danni che le sostanze possono causare per arrivare alle testimonianze di chi ne ha fatto uso. Ed ecco una testimonianza: "Droga uguale a morte. Se non fai niente per uscirne , finirai col morire. Essere un tossicodipendente è come essere imprigionati. All’inizio pensi che la droga sia tua amica, sembra che ti aiuti a uscire dalle cose che ti danno fastidio, e dai sentimenti. Però scopri che ti svegli e pensi solo a come procurarti la dose giornaliera, e sei su di giri tutto il giorno, la sera vai a letto che sei fatto. Il tossico vive solo per questo. Sei imprigionato, sbatti la testa contro il muro ma non vai da nessuna parte, il tossicomane è alla ricerca, dura solo pochi minuti, con il continuo uso di droga, ne avrà sempre bisogno in quantità maggiore".

L’umanitario L. Ron Hubbard scrisse “Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente. Dissuadili dall'assumere droga e, se lo stanno facendo, persuadili a cercare aiuto per smettere di assumerla”. Questo fondamentalmente è lo scopo dei volontari che attraverso costanti distribuzioni di materiali educativi si adoperano per creare un mondo libero dalla droga

 

Per informazioni visita il sito: www.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl