Olbia: volontari contro la droga Liceo Classico “A. Gramsci”

11/mar/2019 22:11:40 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Dopo le innumerevoli iniziative portate avanti nel centro di Olbia, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology riprendono a distribuire i materiali informativi all'ingresso delle scuole della città.

 

Durante le distribuzioni effettuate negli ultimi mesi, sono state tante le volte in cui ai volontari è stato riferito che i giovani fanno uso di droga anche in orario scolastico. Sono stati riferiti casi in cui i ragazzi sono arrivati in classe la mattina con già gli effetti degli spinelli e perfino situazioni in cui i ragazzi hanno consumato droga durante la pausa di metà mattina.

 

Considerato che non sempre sono stati specificati gli istituti nei quali avvengono questi episodi, ma anche in considerazione del fatto che si tratta di un problema esteso tra i nostri giovani, giovedì 7 marzo i volontari hanno scelto di iniziare, le iniziative di informazione e prevenzione dall'Istituto Superiore Tecnico Commerciale in via Vicenza, e martedì 12 proseguiranno l’opera nel Liceo Classico “A. Gramsci”, al fine di dare supporto affinché i ragazzi siano informati sui reali effetti degli stupefacenti, invitandoli a non fare differenza tra le droghe solo per il fatto che gli effetti nell'immediato causano un distacco più o meno grosso dalla realtà.

 

“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse L. Ron Hubbard. Il fatto di effettuare iniziative di prevenzione ha molto a che fare con la volontà di sovvertire questa tendenza della nostra società, ossia il fatto di arrendersi di fronte all'abuso di droga, inventando che ci sia qualcosa di buono in essa. La vita libera dalla droga deve diventare l'ambizione della nostra società.

Info: www.noalladroga.it

 

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent none repeat scroll 0% 0%; }a:link { color: rgb(0, 0, 128); text-decoration: underline; }a:visited { color: rgb(128, 0, 0); text-decoration: underline; }

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl