Spaccio e degrado sociale hanno un nemico: i volontari di Scientology

09/mar/2019 09:18:19 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

       

 

E’ guerra aperta tra gli spacciatori e tutto il crimine legato al mondo della droga e i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Non passa giorno dell’anno in cui i gruppi disseminati in tutto il territorio della Sardegna non siano operativi nel campo dell’informazione mirata alla prevenzione alle droghe.

         “L’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione”, così scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard riguardo al modo di fronteggiare un fenomeno che già negli anni ‘70 era considerato “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”. I volontari della religione da lui fondata hanno preso sul serio queste parole e ogni giorno sono impegnati nel promuovere un unico messaggio: vivi libero dalla droga! NO alla droga, SI alla vita!

         “Ogni giorno in più che passa, in cui gli spacciatori, spesso camuffati da adolescenti mandati allo sbaraglio, possono continuare a fare i loro loschi traffici, dichiara Ignazio Deriu, responsabile per la Sardegna delle iniziative della Chiesa, è un pericolo in più per i nostri ragazzi. Ormai è una lotta contro il tempo: se arriviamo prima noi con le corrette informazioni, vincono i ragazzi che sceglieranno una vita libera dalla droga, se arrivano prima gli spacciatori, perderemo tutti: i ragazzi che non avranno futuro, le famiglie, la società intera.

         Nella prossima settimana i volontari si attiveranno in diversi quartieri di Cagliari e Olbia, a Nuoro, Sassari, Quartu Sant’Elena, Monserrato e San Vero Milis, coinvolgendo in questo modo tutte le provincie sarde sono coinvolte da mesi nella campagna non governativa contro l’uso di droghe più diffusa al mondo.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl