Stop all’immoralità

06/mar/2019 23:44:20 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

         Prosegue a Cagliari la campagna informativa volta a dare una soluzione al problema del decadimento morale che si fa via via un problema sempre più rilevante nella nostra cultura. Nella mattinata di giovedì 7 marzo, volontari della Fondazione La Via della Felicità, distribuiranno centinaia di copie del libro da cui la fondazione prende nome.

 

         Scritto da L. Ron Hubbard come supporto alla società per avere un codice morale non religioso al quale fare riferimento per determinare la correttezza o meno delle azioni giornaliere, questo libro offra al lettore la possibilità di considerare le proprie azioni senza sentirsi giudicato. D’altra parte l’unico che possa veramente giudicare la correttezza di ciò che fa, è l’individuo stesso.

 

         Cagliari, per quanto non si possa dire che sia una città in cui si vive bene, presenta uno scenario per il quale è bene attivarsi affinché non si perda il controllo: dall’elevato consumo di droga alla quantità di persone che si trovano a vagare per le vie della città senza una meta perché disoccupati, dal problema della prostituzione che riprende ad essere anche vicino al cuore della città, all’intolleranza nei confronti di persone di culture differenti alla nostra, stiamo osservando uno scenario che non può essere lasciato al caso.

 

         La Via della Felicità, tramite i 21 precetti che l’autore spiega in maniera tale da rendere semplice l’applicazione degli stessi alla vita di tutti i giorni, consente di riprendere in mano i veri valori della vita, quelli in cui ogni persona crede ma per dar vita ai quali non ha strumenti che possano incentivarne l’applicazione.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl