Sassari: a Luna e Sole volontari illuminano i cittadini con La Verità sulla Droga

06/mar/2019 23:38:57 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

         La settimana sassarese dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology è iniziata con una iniziativa di prevenzione all’uso di droga. Sono stati distribuiti a centinaia i libretti de La Verità sulla Droga ed hanno garantito la corretta informazione sugli effetti che queste sostanze causano in chi le assume.

 

         Per quanto la vivibilità in Sardegna rimanga sempre elevata, l’allarme droga continua ad essere presente. Inoltre dopo il carnevale gli ospedali si sono riempiti di ragazzini cotti dall’alcool, storditi dalla droga ma comunque giustificati perché ormai è di moda farsi una canna e scolare una bottiglia è un elemento necessario per il divertimento.

 

         L’iniziativa che si è svolta lunedì 4 marzo a Sassari nel quartiere Luna e Sole, ha messo in evidenza come le persone comuni siano sostanzialmente apatiche di fronte a questo problema ed ha dato motivazione ai volontari che, tramite la loro attività che continua di settimana in settimana, sono consapevoli di essere l’unico gruppo che non si ferma di fronte alla vastità di questo problema.

 

         L. Ron Hubbard in suo celebre scritto disse che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. Il fatto che ci sia prevenzione, che la gente comune abbia in mano uno strumento informativo tramite il quale possano mettere in guardia i loro ragazzi, rappresenta una speranza che qualcosa possa cambiare vogliamo restituire ai giovani la possibilità di vivere veramente le gioie e le sensazioni della vita, vogliamo che i nostri giovani siano liberi dalla droga.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl