Prosegue la prevenzione alle droghe a Monserrato

06/mar/2019 23:33:28 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

         Una delle leggi fondamentali della pubblicità è che il messaggio va ribadito più e più volte finché non viene recepito dal pubblico a cui è indirizzato. Una legge che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno capito e che mettono in pratica molto bene, non certo per vendere dei prodotti commerciali ma per salvare vite umane. Così anche giovedì 7 marzo i volontari saranno nelle strade di Monserrato a portare luce nel buio dell’informazione sulle droghe tra la popolazione. Qualcuno dice che ormai si sa tutto su queste sostanze, crediamo non sia proprio così. Qualsiasi persona di buon senso e bene informata mai si inietterebbe nelle vene l’eroina. Qualsiasi ragazzo ben informato sulle conseguenze delle droghe, siamo convinti che non butterebbe via il proprio futuro con le droghe. 

         Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard in un suo celebre scritto diceva: “le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, parole profetiche visto lo sfacelo che creano dovunque passano. I volontari sono decisi a rendere la vita difficile a chi per interessi meramente monetari preferiscono distruggere vite, famiglie e affetti.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl