Ad Assemini s’è fatta prevenzione contro alcol ed eroina

06/mar/2019 23:31:01 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

L’emergenza non ammette soste di nessun genere e le azioni dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology continuano ad oltranza per informare e prevenire sulle conseguenze causate dalle droghe nelle strade e negozi di Assemini. La verità sull’alcol ed l’eroina sono stati gli opuscoli distribuiti dai volontari nella serata di martedì 5 marzo, due sostanze abusate da tantissimi giovani alla ricerca dello sballo che, quando abbinate possono creare conseguenze inimmaginabili e incontrollabili.

Le recenti notizie apparse sui media dei ricoveri al pronto soccorso di numerosi giovani, tra i quai tanti adolescenti, per coma etilico durante le sfilate di carnevale fa preoccupare amministratori, educatori e qualsiasi persona di buon senso.

Il 50% dei ragazzi  che non hanno mai fatto uso di droghe è stato preventivamente informato sui pericoli in cui sarebbero incorsi facendone uso, è indispensabile arrivare all’altro 50% prima che i criminali arrivino con le loro menzogne.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere” , così scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, invitando i suoi seguaci a lavorare per creare un mondo libero dalla droga.

I volontari proseguono nella loro crociata per salvare vite umane, ricercando la collaborazione di tutte le forze sane della società, poiché solo unendo le forze si potrà vincere contro gli interessi criminali degli spacciatori.

Info: www.noalladroga.it