Impegno degli Scientologist della Sardegna per creare una società migliore

27/feb/2019 22:36:10 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, per ottenere successo nella riabilitazione dall’abuso di droga, per migliorare gli standard educativi e per contribuire a ridurre la criminalità e degrado morale.

Gli Scientologist sanno cosa significa assumersi la responsabilità di migliorare le condizioni intorno a loro e lo fanno quotidianamente con iniziative indirizzate alla prevenzione alle droghe, alla divulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, alla moralizzazione sociale attraverso la divulgazione del libre di L. Ron Hubbard “La Via della Felicità” e, in caso di calamità naturali o di emergenze, con interventi dei Ministri Volontari della Chiesa sempre pronti a partire per dare un aiuto a chi è stato meno fortunato.

Non c’è provincia della Sardegna che non abbia incontrato un gruppo di Scientologist in azione per una delle campagne sociali della Chiesa e centinaia di migliaia di persone hanno beneficiato del loro impegno nel campo dell’informazione dei pericoli legati al consumo di droghe.

Solo nello scorso anno sono state ben 650 le iniziative sociali effettuate dai volontari su tutto il territorio regionale, spinti dalle parole del fondatore L. Ron Hubbard che scriveva: “l’Uomo è di valore solo nella misura in cui può essere di aiuto agli altri”. Sono numerose le richieste da parte di educatori e docenti per collaborare nelle scuole, attraverso le conferenze sulle droghe e sui Diritti Umani.

Info sulle iniziative a livello locale, nazionale ed internazionale su: www.scientology.it

 

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent none repeat scroll 0% 0%; }a:visited { color: rgb(128, 0, 0); text-decoration: underline; }a:link { color: rgb(0, 0, 128); text-decoration: underline; }

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl