Arrestare lo spaccio a Sassari: la priorità dei volontari

27/feb/2019 21:35:28 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Mentre le forze dell’ordine continuano il lavoro repressivo nei confronti dello spaccio cittadino, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si occupano di fare in modo che i ragazzi abbiano le corrette informazioni su ciò a cui si va incontro quando si fa consumo e spaccio di droga.

Nella serata di mercoledì 27 sono stati distribuiti centinaia di libretti informativi riguardo gli effetti devastanti determinati dal consumo di droga. L’iniziativa si è svolta nel quartiere Luna e Sole a Sassari dove il problema droga necessita di essere affrontato prioma che gli spacciatori ne facciano un quartiere di spaccio.

“La droga è l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse L. Ron Hubbard nel commentare riguardo i danni provocati dalla droga. Ed effettivamente, è proprio un problema culturale quello della droga in quanto, nei nostri “tempi modernissimi” è diventato di moda farsi lo spinello, sniffare una striscia di cocaina e prendere una pastiglia di ecstasy.

I nostri ragazzi hanno necessità, oltre che di buoni esempi, delle corrette informazioni. Quello che sanno dai loro coetanei sono solo gli effetti dello sballo e il giustificarsi per averlo fatto, ma troppo spesso, chi la combina, tende a minimizzare riguardo gli effetti così è sicuro di non essere giudicato. La verità sulla droga rende i ragazzi capaci di osservare veramente chi gli sta di fronte, mette in guardia, e con le corrette informazioni i ragazzi possono stare liberi dalla droga.

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent none repeat scroll 0% 0%; }a:visited { color: rgb(128, 0, 0); text-decoration: underline; }a:link { color: rgb(0, 0, 128); text-decoration: underline; }