A Cabras l’informazione sulle droghe viaggia grazie ai commercianti

26/feb/2019 23:34:16 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

          

Le campagne di informazione e di prevenzione alla droga che i volontari da anni stanno portando avanti senza mai interromperle in gran parte della Sardegna, stanno dando i loro frutti nelle scuole.

Smascherare e contrastare con tutte le forze le bugie sulle droghe che gli spacciatori diffondono ad arte tra i ragazzi, è lo scopo primario dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che da qualche mese si stanno prendendo cura anche dei piccoli centri della provincia di Oristano, portando la verità sulla droga ovunque.

 Incuranti del fatto che quella esperienza "senza conseguenze", come vogliono far credere gli spacciatori, potrebbe privarli di un futuro degno di essere vissuto, i criminali ben coadiuvati da media accondiscendenti e da "illuminati" legislatori, stanno diffondendo l'idea di libertà di poter fare ciò che si vuole, dimenticando che la vera Libertà, quella con la "L" maiuscola, si può assaporare solo quando si è in grado di vivere le proprie emozioni, quelle stesse emozioni che le droghe non consentono di gustare perchè, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard:  “privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. Nella mattinata di giovedì 28 febbraio i volontari torneranno nelle strade di Cabras a diffondere i libretti informativi sulla verità sulla marijuana e sulla cocaina, droghe aimè molto conosciute tra i nostri giovani.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl