I Diritti Umani si diffondono nelle scuole e nei quartieri di Cagliari e Olbia

25/feb/2019 17:51:39 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

“I Diritti Umani devono essere resi una realtà e non un sogno idealistico” erano parole del filosofo e umanitario L, Ron Hubbard che ha dedicato oltre mezzo secolo della sua vita alla comprensione dell’Uomo e alla ricerca di soluzioni dei problemi che affliggevano e ancora affliggono l’umanità. Oggi, quando si parla di Diritti Umani si rischia di andare a toccare non tanto l’argomento dei Diritti per tutti ma dei privilegi di pochi. Nessuno vorrebbe rinunciare a qualcosa per vedere concesso lo stesso diritto ad altri.

La necessità di divulgare i valori contenuti nella Dichiarazione Universale delle Nazioni Unite è sempre più urgente in una società multietnica in cui culture, credo ed etnie in molte realtà si stanno integrando con difficoltà. Importante quindi lavorare sulla creazione di una nuova cultura della solidarietà tra le giovani generazioni partendo dalle scuole, dove il senso di accoglienza è più sentito.

I volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna, così come li invitava a fare il fondatore della religione L. Ron Hubbard, in collaborazione con la Fondazione Internazionale Uniti per i Diritti Umani intendono portare la conoscenza dei trenta articoli ai giovani di Olbia e di Cagliari.

Info: www.unitiperidirittiumani.it

 

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent none repeat scroll 0% 0%; }a:link { color: rgb(0, 0, 128); text-decoration: underline; }a:visited { color: rgb(128, 0, 0); text-decoration: underline; }

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl