Vivi libero dalla droga! I volontari Nuoresi continuano a crederci.

25/feb/2019 17:41:24 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Uno slogan per la vita libera dalla droga e le tante attività di prevenzione settimanali stanno a dimostrare che i volontari continuano a credere sia possibile.

Con l'ennesima iniziativa, nella serata di mercoledì 27 febbraio i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, distribuiranno centinaia di opuscoli informativi “la verità sulla droga” e i cittadini del capoluogo barbaricino potranno avere le corrette informazioni su che cosa comporti il consumo di queste sostanze.

Nessuno vuole vedere altri ragazzi rovinati dalla droga e, dalle affermazioni di un ex spacciatore, paradossalmente anche gli spacciatori non vorrebbero questo ma sono mossi solamente dal profitto. “Ho smesso di spacciare quando mi sono reso conto dei danni che stavo creando alle persone intorno a me” ha affermato uno spacciatore pentito che ora, dopo che la giustizia ha chiarito al sua posizione, suggerisce ai più giovani di stare sempre alla larga dalla droga.

Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale” affermò il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard in un suo celebre scritto. I volontari della Fondazione e della Chiesa di Scientology lavorano costantemente per creare un mondo più felice e vivibile per le generazioni future e questo avverrà in modo quasi del tutto naturale se cesserà il consumo di droga.

Info si materiali e le iniziative di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga su: www.noalladroga.it

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent none repeat scroll 0% 0%; }a:link { color: rgb(0, 0, 128); text-decoration: underline; }a:visited { color: rgb(128, 0, 0); text-decoration: underline; }