I negozi di Sa Duchessa invasi dagli opuscoli “la verità sulla droga”

24/feb/2019 23:39:29 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Nella serata di lunedì 25 febbraio, l'opuscolo "La verità sulla droga" verrà distribuito nei negozi di Sa Duchessa a Cagliari.

L'iniziativa fa parte della campagna di prevenzione alla droga che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology stanno portando avanti ininterrottamente da oltre cinque anni, in tutti i quartieri di Cagliari, con particolare attenzione a quelli più a rischio come San Michele e is Mirrionis. Lo scopo dei volontari è di creare quel movimento di opinione che scardini il connubio esistente tra alcune frange della popolazione che in qualche modo tollerano o addirittura favoriscono gli spacciatori che, con le loro vessazioni, tengono in ostaggio quella stragrande maggioranza di persone oneste residenti, che della droga e di tutti i suoi derivati ne farebbe volentieri a meno.

Il migliore incoraggiamento a continuare nell’iniziativa – dichiara il responsabile della Fondazione - è la massiccia adesione da parte dei commercianti, che mettono a disposizione i loro locali, esponendosi anche a possibili ritorsioni da parte dei criminali dl quartiere. Questo ci incoraggia e ci da forza per continuare nella nostra battaglia quotidiana”.

Si sa, la droga coinvolge direttamente o indirettamente sia chi ne fa uso sia coloro che in qualche modo per scelta o per forza di cose gli stanno attorno.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard descriveva la droga come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale". Sicuramente sono parole quanto mai reali per quelle persone oneste del quartiere, costrette a subire e a vivere tutti i giorni in un ambiente degradato e ostile, a stretto contatto con i pusher e i loro clienti consumatori.

I volontari continueranno nelle loro iniziative con l'obiettivo di trovare, tra quei cittadini onesti, gli alleati per creare un quartiere libero dalla droga.

Info: www.noalladroga.it