1 marzo 2019- Giornata Internazionale della Protezione Civile

24/feb/2019 16:24:43 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tendere una mano esperta per aiutare e addestrarsi ancor di più nel momento del bisogno

Venerdì 1 marzo, porte aperte alla chiesa di Scientology di Padova per celebrare la giornata Internazionale della Protezione Civile. Per questo motivo la Chiesa di Scientology di Padova organizza una giornata all’insegna della solidarietà e dell’aiuto con i suoi Ministri Volontari.

 

Il servizio di Protezione Civile in ogni parte del mondo e di qualsiasi gruppo si tratti, offre il suo aiuto incondizionato nel momento del bisogno e questo è ciò che deve essere veramente celebrato in questa importante giornata.

 

Il Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard ha scritto: “Il più grande diritto che esista tra i diritti umani è il diritto di aiutare!”.

 

Perciò, al fine di aiutarti ad aiutare, durante la giornata a porte aperte saranno illustrati gli strumenti pratici dei ministri volontari e i relativi corsi che sono forniti online completamente gratuiti. Basta andare su ministrovolontario.org e cliccare su Free Online Training (Formazione gratuita on-line), scegliere l’area di interesse e iniziare.

 

Una volta acquisita la conoscenza e le abilità che questi corsi forniscono, si possono usare nella vita di tutti i giorni o per unirti ai gruppi che aiutano in casi di calamità e poi …comincia ad aiutare gli altri così che anche loro possano trarne beneficio.

 

Alle ore 20.00 è previsto un seminario gratuito sulle ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.ministrovolontario.it oppure venerdì 1 marzo dalle 10.00 alle 22.00 visita la Chiesa di Scientology di Padova in via Pontevigodarzere, 10 -35133 Padova. Tel. 049.8756317.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl