Mondo libero dalla droga: corso gratuito on line per scoprire i devastanti effetti delle sostanze inalanti.

24/feb/2019 14:51:13 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

E’ una novità assoluta apprendere la verità sulla droga in piena privacy, con un linguaggio adatto ai giovani e senza nessuna predica!

Viviamo in una società biochimica, dove ogni droga, che sia legale o illegale sta venendo usata ampiamente senza tener conto dei danni fisici e mentali.

Al sito Mondo libero dalla droga è possibile trovare tutti i materiali informativi, annunci di pubblica utilità, documentari e materiale didattico, oltre ai corsi gratuiti online. Lunedì 25 febbraio, per diffondere tali informazioni i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” saranno presenti a Meldola di Forlì con La verità sugli inalanti.

A parte l’eroina e cocaina che a volte vengono sniffate, con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto, vernici spray, fluidi correttori, fluidi per pulire, i deodoranti per interno e solventi per vernici o altri solventi per pitture.

La maggior parte di questi producono effetti simili agli anestetici, che rallentano le funzioni corporee. Dopo uno sballo iniziale e perdita dell’inibizione arriva l’assonnamento, la debolezza e l’agitazione.

Le sostanze chimiche vengono assorbite rapidamente attraverso i polmoni nel flusso sanguigno e raggiungono velocemente il cervello e altri organi, causando talvolta un danno fisico e mentale irreversibile.

Iscriversi al corso è semplicissimo, è gratuito e lo si può fare in pochi minuti basta andar al sito https://it.drugfreeworld.org/drugfacts/inhalants/the-truth-about-drugs.html