Mondo libero dalla droga: corso gratuito on line per scoprire i devastanti effetti delle sostanze inalanti.

24/feb/2019 14:51:13 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ una novità assoluta apprendere la verità sulla droga in piena privacy, con un linguaggio adatto ai giovani e senza nessuna predica!

Viviamo in una società biochimica, dove ogni droga, che sia legale o illegale sta venendo usata ampiamente senza tener conto dei danni fisici e mentali.

Al sito Mondo libero dalla droga è possibile trovare tutti i materiali informativi, annunci di pubblica utilità, documentari e materiale didattico, oltre ai corsi gratuiti online. Lunedì 25 febbraio, per diffondere tali informazioni i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” saranno presenti a Meldola di Forlì con La verità sugli inalanti.

A parte l’eroina e cocaina che a volte vengono sniffate, con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto, vernici spray, fluidi correttori, fluidi per pulire, i deodoranti per interno e solventi per vernici o altri solventi per pitture.

La maggior parte di questi producono effetti simili agli anestetici, che rallentano le funzioni corporee. Dopo uno sballo iniziale e perdita dell’inibizione arriva l’assonnamento, la debolezza e l’agitazione.

Le sostanze chimiche vengono assorbite rapidamente attraverso i polmoni nel flusso sanguigno e raggiungono velocemente il cervello e altri organi, causando talvolta un danno fisico e mentale irreversibile.

Iscriversi al corso è semplicissimo, è gratuito e lo si può fare in pochi minuti basta andar al sito https://it.drugfreeworld.org/drugfacts/inhalants/the-truth-about-drugs.html


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl