I volontari di Cabras divulgano il messaggio con “la verità sulla droga”

20/feb/2019 17:15:53 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Nessuna esitazione da parte di commercianti di Cabras nell’aderire alla campagna di prevenzione e informazione che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology stanno proponendo da qualche settimana per arginare la diffusione di droghe e abuso di farmaci prescritti.

“Tutti i commercianti stanno rispondendo con entusiasmo e convinzione – ha dichiarato Sergio il portavoce dei volontari oristanesi – la consapevolezza che una società intossicata dalle droghe sia una rovina per tutti e non solo per i diretti interessati che ne fanno uso, si sta diffondendo sempre di più tra le persone, che senza esitazione abbracciano la nostra campagna di prevenzione. È necessario continuare nell’azione per contrastare il dilagare dello spaccio che anche qui sta coinvolgendo tantissimi giovani, arrivando anche agli adolescenti.”

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere” queste parole del filosofo L. Ron Hubbard fanno da guida ai volontari che nella mattinata di giovedì 21 febbraio saranno nuovamente nelle strade della cittadina alle porte di Oristano, dove riforniranno i negozi e locali pubblici di centinaia di opuscoli “La verità sulla droga”.

Info: www.noalladroga.it

 

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent none repeat scroll 0% 0%; }a:link { color: rgb(0, 0, 128); text-decoration: underline; }a:visited { color: rgb(128, 0, 0); text-decoration: underline; }

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl