"NON FARE NIENTE DI ILLEGALE" IL PRECETTO PER MIGLIORARE UNA SOCIETA' SEMPRE PIU' INSICURA.

20/feb/2019 06:48:48 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Stiamo vivendo in una società intossicata, immorale, dove i valori costituiscono un opzional e non un dovere civico.

"È difficile sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale" – scrive l'autore L. Ron Hubbard nel suo libretto "La Via della Felicità" una guida basata sul buon senso per una vita migliore. Con i suoi 21 precetti, l'autore traccia un sentiero su cui camminare. Farlo conoscere e percorrerlo in primo luogo noi stessi, significherebbe prendersi piena responsabilità, creando le condizioni per una società più giusta e sicura per tutti.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione "La Via della Felicità" nella società, - scrive nell'ultima pagina l'autore L Ron Hubbard, - come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto".

I volontari della Fondazione Internazionale de "La Via della Felicità", da sempre impegnati in tutto il mondo per migliorare questa società malata, nella mattinata di giovedì 21 febbraio distribuiranno decine di libretti nel centro di Cagliari, diffondendo ancora una volta i valori dell’onestà e del rispetto di se stessi e degli altri.