I volontari “Dico NO alla droga” di ASSEMINI non mollano la presa sugli spacciatori

19/feb/2019 22:08:18 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Sarà un’altra serata di lavoro per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, quella di mercoledì 20 febbraio, serata in cui distribuiranno nei negozi ed esercizi pubblici di Assemini centinaia di libretti “la verità sulla droga”.

La disponibilità a collaborare da parte dei commercianti è davvero encomiabile – dichiarano Matteo e Marta responsabili della campagna di prevenzione nei centri periferici della Città Metropolitana. Nonostante i libretti siano conosciuti, i cittadini sono comunque interessati a conoscerne i contenuti”.

La droga continua a coinvolgere decine di migliaia di ragazzi e, negli ultimi tempi, le attenzioni dei pusher sono indirizzate ad una fascia di età sempre più giovane. Professori ed educatori dichiarano come siano numerosi i ragazzi che si fanno le canne durante l’intervallo e nelle ultime ore il rendimento è pari a zero. Dimostrazione, questa, della validità delle parole del filosofo L. Ron Hubbard che scriveva che “l’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione”.

Arrivare dai giovani prima che dei criminali è la sfida dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, sempre più impegnati nel dar filo da torcere agli spacciatori divulgando il messaggio che vivere una vita libera dalla droga è tutta un’altra vita.

Info: www.noalladroga.it

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent none repeat scroll 0% 0%; }a:link { color: rgb(0, 0, 128); text-decoration: underline; }a:visited { color: rgb(128, 0, 0); text-decoration: underline; }