UNITI PER I DIRITTI UMANI nei negozi del centro di Olbia

13/feb/2019 22:10:17 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Il futuro di questo mondo non verrà deciso solo sulla scena internazionale. Ogni piccolo contesto in cui noi operiamo è un momento in cui i Diritti Umani devono essere messi in atto. I Diritti Umani verranno attuati con il loro impiego da parte di tutti noi, ciascuno nella sua sfera di influenza. Se molti lo faranno, le radici del terrorismo e della violenza verranno private del loro nutrimento.

Questo significa che non dobbiamo rimanere in silenzio quando osserviamo una violazione dei Diritti umani. Avere il coraggio di denunciare una violazione mette in ginocchio chi con tanta arroganza vuole prevaricare il debole e perorare l’ingiustizia.

A promuovere con coraggio i valori della Dichiarazione Universale ci sono i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia che nella serata di mercoledì 13 febbraio hanno distribuito un centinaio di libretti “la storia dei Diritti Umani” nei negozi di viale Aldo Moro, coinvolgendo gli esercenti nella campagna di promozione dei trenta articoli.

Il giorno in cui potremo fidarci completamente l’uno dell’altro, ci sarà pace sulla Terra” L. Ron Hubbard.

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent none repeat scroll 0% 0%; }a:link { color: rgb(0, 0, 128); text-decoration: underline; }a:visited { color: rgb(128, 0, 0); text-decoration: underline; }