Grazie all’azione dei volontari nelle strade di Nuoro circola “la verità sulla droga”

13/feb/2019 06:50:41 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

I libretti contenenti informazioni sulle conseguenze delle droghe continuano ad essere distribuiti dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology in tutti i negozi e strade di Nuoro. Anche questa settimana nella serata di mercoledì 13 febbraio, i negozianti del centro verranno chiamati a collaborare in quella che da tutti i nuoresi è riconosciuta come la campagna di prevenzione e informazione più diffusa e costante della città.

         “All’azione indispensabile di repressione allo spaccio delle forze dell’ordine – dichiarano i volontari – è necessaria un’azione di informazione che metta i ragazzi nelle condizioni di poter decidere liberamente del loro futuro. La droga impedisce ai giovani di crearsi un futuro, dobbiamo mettere in circolazione la verità sulle droghe per contrastare le bugie degli spacciatori”.

         Da recenti sondaggi è emerso che il 50% dei ragazzi che non hanno mai fatto uso di droghe ha ricevuto informazioni corrette che li ha tenuti alla larga, lo scopo dei volontari è quello di raggiungere il restante 50% prima che ci arrivino i pusher.

È ampiamente dimostrato dai fatti che, come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: “le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, per questo motivo non c’è tempo da perdere, perché ogni ragazzo informato sui pericoli che corre, sarà una vita preziosa strappata agli spacciatori e regalata all’umanità.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl