SI FA ANCORA PREVENZIONE ALLA DROGA NELLE STRADE DI OLBIA.

07/feb/2019 13:44:35 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Dopo la distribuzione dei giorni scorsi è proseguita nella serata di mercoledì 6 febbraio l'azione di informazione e prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia, più determinati che mai a rendere la vita dura agli spacciatori, togliendo dalle loro grinfie i ragazzini, facili prede delle loro false promesse.

Con decine di commercianti locali coinvolti nella distribuzione dei libretti "La verità sulla droga" presso i loro negozi, il messaggio di vivere liberi dalla droga si sta diffondendo in tutta la Gallura. "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", scriveva il filosofo americano L. Ron Hubbard riferendosi alla piaga che già negli anni '70 affliggeva la società americana e occidentale. Oggi il problema è diventato mondiale e non c'è società, che non sia drammaticamente coinvolta in questo problema. I volontari della Fondazione, sono presenti in oltre 130 paesi dislocati in tutti i continenti, e grazie alla corretta informazione, centinaia di migliaia di ragazzi in tutto il mondo, possono decidere liberamente e con cognizione di causa di vivere liberi lalla droga. Info: www.cagliariliberadalladroga.it