INFORMARE PER PREVENIRE I LUTTI DI FINE ANNO

03/gen/2019 13:08:54 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Il problema alcol e droga sta interessando sempre di più gli adolescenti, che vedono nello sballo l'unico modo per divertirsi.

Il problema purtroppo esiste in tutte le realtà, dai piccoli centri alle grandi città, ma Nuoro e provincia negli ultimi tempi sono ai primi posti in Italia nel consumo si alcolici e superalcolici.

Si sa che in occasione delle festività di fine anno lo stare in compagnia fa sì che si tenda ad esagerare con conseguenze spesso drammatiche per persone che nella maggior parte delle volte sono completamente innocenti e  il capoluogo barbaricino non fa eccezione a questa regola.

"Informare per prevenire" è quindi lo slogan dei volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella mattinata di lunedì 31 dicembre hanno distribuito centinaia di opuscoli informativi dei libretti LA VERITA' SULLA DROGA nei negozi ed esercizi pubblici del capoluogo barbaricino, per mettere in guardia i cittadini delle conseguenze che gli abusi possono arrecare a se stessi e agli altri.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", questa frase del filosofo e umanitario americano Ron Hubbard, riassume in pieno ciò che una persona vive quando, cercando di "evadere" dai problemi, si rifugiano in abusi di sostanze che non causano altro che malessere e problemi a se stessi e agli altri.

Info: www.noalladroga.it