Dai quartieri popolari una via per la felicità

03/gen/2019 09:13:55 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

         Di certo è un accostamento difficile quella dei quartieri popolari e del concetto di felicità, almeno fino a che nessuno prende in considerazione il fatto che non ci sono condizioni dalle quali non si possa riuscire ad uscire e raggiungere vette più importanti.

 

         Proprio con questo scopo, un gruppo di volontari della Chiesa di Scientology hanno distribuito nella serata di mercoledì 2 gennaio decine di copie del libro La Via della Felicità di L. Ron Hubbard nel quartiere di San Michele.

 

         Tra lo stupore delle persone anche quello di un signore che sconta i domiciliari il quale ha riconosciuto che gli errori della vita segnano e che se non ci si dà da fare per risalire la china la vita e triste, e quel cammino consiste di moralità, di decenza, di recupero del rispetto di se. Tutti elementi che il libro, distribuito gratuitamente nella sua versione in brossura, tratta ampiamente. Si tratta infatti di un codice morale non religioso che stuzzica il lettore a guardare alle azioni quotidiane nell'ottica di dar più valore a quegli aspetti che riempiono l'animo, che fanno sentire vivi, che se incentivati, portano alla felicità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl