Falconeria: Enrico Parigi e' il nuovo Segretario nazionale del SIFaP

20/dic/2018 10:48:51 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

Falconeria: Enrico Parigi e' il nuovo Segretario nazionale del SIFaP

L'Assemblea generale del SIFaP, Sindacato Italiano Falconieri Professionisti, tenutasi a Bologna il 28 us, ha eletto come nuovo Segretario Nazionale Enrico Parigi.

Parigi succede a Fabio Bonciolini, storico fondatore del Sindacato dei Falconieri professionisti, che si e' presentato dimissionario, ed entra a far parte anche del Comitato Direttivo Nazionale di FederFauna, a cui il SIFaP aderisce, come Consigliere.

Classe 1968, laurea in Scienze Naturali presso l'Universita' Statale di Milano, Enrico Parigi vanta una grande esperienza nel settore della falconeria in tutte le sue potenzialita' applicative, in particolare nel bird-control, di cui si occupa in Italia e all'estero con la sua azienda: "Il Falcone".

Dal punto di vista Sindacale, Parigi intende proseguire sulla  strada dell'autoregolamentazione della professione, finalizzata ad un adeguato riconoscimento della figura del falconiere e della sua professionalita'.

Al nuovo Segretario del SIFaP vanno gli auguri di "Buon Lavoro" del Segretario Generale di FederFauna, Massimiliano Filippi, e di tutto il Comitato Direttivo.

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali