FederFauna Lazio: nuovi corsi di formazione

27/ott/2018 08:25:36 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

FederFauna Lazio: nuovi corsi di formazione

FederFauna Lazio con l'avvio del Corso di Micologia ha avviato un ulteriore serie di percorsi formativi per i lavoratori, titolari di azienda, soci, coadiuvanti familiari, dipendenti e lavoratori autonomi che utilizzino anche in maniera saltuaria attrezzature e mezzi agricoli o  forestali.

Si apre cosi' una nuova finestra di servizi offerti da FederFauna rivolti principalmente ai datori di lavoro che devono provvedere, affinche' per ogni attrezzatura di lavoro messa a disposizione, i lavoratori incaricati dell'uso dispongano di ogni necessaria informazione e istruzione e ricevano una formazione adeguata in rapporto alla sicurezza.

Per ogni informazione e' possibile contattare la Segreteria del Comitato Direttivo FederFauna Lazio al 3343093118 oppure inviare una mail a: lazio@federfauna.org o visitare il blog ufficiale: www.federfaunalazio.blogspot.it

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Nazario Sauro, 1/2 - 40121 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026
www.federfauna.org

Se hai ricevuto questo messaggio significa che sei un utente entrato in contatto  direttamente o indirettamente con FederFauna o che il tuo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di dominio pubblico. Teniamo ad informarti che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta a garanzia della privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003) e che, nel caso tu non voglia più ricevere altri messaggi da parte nostra, è sufficiente che tu risponda al presente con Oggetto: RIMUOVI. In rispetto del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti riguardo al trattamento dei dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM in quanto include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.