OLBIA: IL MALTEMPO NON FERMA LA PREVENZIONE

11/ott/2018 10:33:07 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

 

Sempre attivi nonostante il maltempo i volontari olbiesi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, nella mattinata di giovedì 11 ottobre, distribuiranno i libretti informativi contro l'uso di droga che da anni stanno venendo consegnati mano a mano a tutti gli olbiesi.

 

Per quanto il problema droga e gli incidenti e disastri ad essa connessi siano enormi, i volontari sanno che solamente rendendo consapevoli i nostri ragazzi abbiamo qualche possibilità di poter parlare della droga come un brutto sogno in futuro. Il presente parla di incidenti mortali, di figli che rubano in case dei genitori, di amici diventati ex perché ora si può solo pregare per loro.

 

Non è certamente quanto vogliono i volontari i quali, ispirati dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, che disse “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, portano avanti le loro iniziative al fine di vedere diminuire il consumo di droga ma ancora di più, garantire ai giovani di poter davvero godere delle gioie e delle sensazioni che la vita offre, essendo liberi dalla droga.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl