IN VIA PRUNIZZEDDA A SASSARI SI CONTINUA A FARE PREVENZIONE ALLE DROGHE

08/ott/2018 21:40:56 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Ancora centinaia di opuscoli informativi contenenti la verità sulla droga; ancora centinaia di giovani cittadini informati correttamente sulle vere conseguenze causate dalle sostanze stupefacenti e messi nelle condizioni di poter decidere liberamente e con cognizione di causa di non fare uso di droghe di nessun tipo; ancora una fetta di mercato tolta dalle mani degli spacciatori. Sono azioni concrete quelle che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno portando avanti con una regolarità settimanale nelle strade dei quartieri di Sassari., e che proseguiranno nella serata di martedì 9 ottobre con la distribuzione dei libretti "La verità sulla droga". Azioni sempre ben accolte dai cittadini sassaresi a che stanno coinvolgendo decine di esercenti locali, sempre sensibili e pronti a collaborare, perchè da una società pulita e libera dalla droga ne trarranno beneficio tutti, comprese le loro attività commerciali.

"Le droghe sono l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale" sono le parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che ispira i volontari nella loro azione di prevenzione attraverso la distribuzione dei libretti contenenti informazioni su Marijuana, Cocaina, Eroina, LSD, Crack, Ecstasy e Alcool, ma anche sull'abuso di farmaci prescritti e antidolorifici, spesso più pericolosi delle stesse droghe illegali. Informazioni scientifiche ma anche e, soprattutto, testimonianze di prima mano, raccontate direttamente da chi la droga l'ha vissuta sulla propria pelle e non solo sentito parlare.

Info su: www.noalladroga.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl