LA VERITA' SU EROINA E ABUSO DI FARMACI A IS MIRRIONIS

12/set/2018 18:25:54 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Altre centinaia di opuscoli con la verita' sull'eroina e sull'abuso di farmaci prescritti sono stati distribuiti nella serata di martedì 11 settembre, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nel quartiere di is Mirrionis a Cagliari.

In apparenza sembrerebbero due argomenti non pertinenti tra loro, ma non è così visto che certi farmaci anche se prescritti dai medici, quando abusati o usati per usi non terapeutici, hanno effetti devastanti pari se non peggiori a quelli della cocaina e l'eroina.

L'abuso di farmaci prescritti può essere essere ancora più rischioso dell'abuso di droga illegale. La forza di alcune delle droghe sintetiche disponibili come farmaci prescritti creano un alto rischio di overdose. Questo è particolarmente vero per alcuni antidolorifici il cui principio attivo deriva direttamente dall'oppio, e di cui si registra il raddoppio di morti per overdose negli ultimi cinque anni.

A causa del loro potenziale abuso e della possibile conseguente dipendenza, molti farmaci prescritti sono stati categorizzati nella stessa categoria dell'oppio e della cocaina.

Giusto, quindi, informare sui pericoli che l'abuso di queste sostanze possono causare e i volontari, spinti dalle parole del filosofo L. Ron Hubbard che indicava le droghe come "l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultgura attuale", sono in prima linea nel portare "la verità sull'abuso dei farmaci prescritti" affinchè tutti siano informati sul pericolo degli stessi.

Info: www.it.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl