Illustriamo gli effetti delle droghe in Val Gobbia

06/set/2018 13:53:07 Scientology Brescia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In alcuni esercizi commerciali della Val Gobbia, i volontari di "Mondo Libero dalla droga" hanno posizionato 100 libretti informativi per informare i giovani sulle droghe.

Raccontiamo la verità sulle droghe.

Un centinaio di opuscoli della serie "La verità sulla droga" sono stati posizionati in alcuni esercizi commerciali della Val Gobbia. I volontari di "Mondo libero dalle droghe" distribuiscono copie di opuscoli, di varie versioni, specifici per le principali sostanze. Questi mettono in evidenza le falsità che vengono diffuse per incitare i giovani alla assunzione delle sostanze da "sballo".

Gli esercenti collaborano volentieri con l'iniziativa, in modo totalmente gratuito. Contribuiscono a diffondere la conoscenza dei vari aspetti delle droghe, in modo da soddisfare la legittima curiosità degli adolescenti su questi temi.

Facciamo prevenzione con l'informazione.

Il programma "La Verità sulla Droga", attingendo a decenni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, comunica in modo efficace i fatti reali relativi al suo utilizzo, sia su base individuale sia tramite prodotti multimediali.

L’informazione costituisce naturalmente il principale strumento per la generazione di una nuova cultura. Per questo motivo un’ampia serie di materiali educativi della campagna "La verità sulla droga", basati su fatti reali e di impatto, viene distribuita gratuitamente alle persone tramite i volontari di "Mondo Libero dalla Droga".
La campagna "La verità sulla droga" è stata istituita dalla Chiesa di Scientology fondata da L. Ron Hubbard.

L'associazione “Mondo libero dalla Droga” è indipendente e tutte le sue attività sono non confessionali, non discriminatorie e non a fine di lucro. I materiali utilizzati sono disponibili per chiunque li voglia esaminare ed utilizzare per una preziosa prevenzione sui giovani affinché, loro per primi, crescano nella consapevolezza della sofferenza che l'uso di sostanze viene a determinare nelle loro vite ed in quelle delle persone a loro care.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl