LO SBALLO A BASSO COSTO SI COMBATTE ANCHE A PRATOSARDO

06/set/2018 13:46:48 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Da giovedì 6 settembre anche i negozi del centro commerciale di Pratosardo di Nuoro saranno protagonisti nella campagna di prevenzione e informazione che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology stanno portando avanti da anni nel capoluogo barbaricino. Infatti i volontari sono arrivati anche da loro che ben volentieri hanno aderito all'iniziativa ben consapevoli di quanto lavoro ci sia da fare in questo campo.

Nell'occasione sono stai distribuiti i libretti informativi sull'abuso di alcool che a Nuoro è diventata una vera emergenza, soprattutto tra i giovanissimi adolescenti.

Se nei locali è vietato dalla legge vendere ai minori, l'ostacolo si aggira facilmente con l'acquistoi supermercati, dove è sufficiente mandare il maggiorenne di turno per fornire tutto il branco di vodka e rum da miscelare con lemonsoda o altre bevande. Risultato: lo sballo assicurato a basso costo e una serata da bulli nel quartiere.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle densazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" è una frase assolutamente ancora attuale scritta dal filosofo L. Ron Hubbard circa 50 anni fa, contro questa triste realtà ii volontari sono costantemente impegnati in tutto il mondo.

Informazioni sulle conseguenze di tutte le droghe si possono trovare e ordinare gratuitamente sul sito: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl