LIBRETTI SUI DIRITTI UMANI DISTRIBUITI A MARINA PICCOLA

06/set/2018 13:06:31 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Nella serata di mercoledì 5 settembre, piacevolemente ventilata da un leggero maestrale, nel bellissimo lungomare di Marina Piccola a Cagliari, i volontari di Gioventù per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology hanno distribuito i libretti contenenti i 30 articoli della Dichiarazione dei Diritti Umani promulgata dalle Nazioni Unite nel dicembre del 1948.

Tante le persone che, apprezzando l'iniziativa dei volontari, hanno commentato di come ci sia la necessità di informare su questo importante tema sociale, anche alla luce degli avvenimenti nazionali e internazionali degli ultimi tempi.

Alcuni locali pubblici hanno accettato volentieri di esporre i libretti sul banco in modo che i loro clienti lo possano prendere, perchè, ha dichiarato un esercente, di questo argomento non se ne parla mai abbastanza.

"I diritti Umani devono esseere resi una realtà e non un sogno idealistico" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard invitando tutti a darsi da fare energicamente affinchè venissero divulgati e fatti rispettare ovunque.

Gioventù per i Diritti Umani è un’organizzazione non a scopo di lucro fondata nel 2001 per insegnare ai giovani di tutto il mondo i diritti umani, in particolare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani,  in modo che diventino sostenitori della tolleranza e della pace. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl