A SASSARI SI PARLA DELLE CONSEGUENZE SULL'ABUSO DI COCAINA

04/set/2018 04:57:31 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Continuando con la costanza delle ultime settimane, volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno continuando con attività di informazione e prevenzione riguardo gli effetti devastanti legati al consumo di droga. Una nuova distribuzione di materiale informativo sulle gravi conseguenze causate dall'abuso di cocaina, è stata effettuata luned' 3 settembre così da divulgare sempre più l'idea che si debba stare lontani dagli stupefacenti.

Tutti quanti sono perfettamente consapevoli del fatto che la droga è l'origine e vera causa di disastri che non solo vedono il tossico come vittima, ma vedono coinvolte persone che lo hanno a cuore, parenti, ma in molti casi tra le vittime ci sono persone che hanno commesso come unico errore il fatto di passare nella stessa strada in cui la persona sotto effetto di droga passava e accidentalmente smetteva di controllare la propria auto.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” diceva il filosofo L. Ron Hubbard. In effetti gioie e sensazioni sono proprio la prima cosa che i consumatori di droga negano a se stesse, perdono il rispetto di se e la vita finisce per essere grigia La prevenzione salva il 50% delle persone e le tiene libere dalla droga.