LIBERTA' DALLA DROGA:LIBERTA' DI VIVERE

04/set/2018 04:53:35 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Non è necessario un grande spirito di osservazione per notare che tipo di vita conduce chi fa uso di sostanze stupefacenti. Una volta entrati nel tunnel della droga la vita cambia completamente. Se si voleva risolvere qualche problema, lo stesso si ripresenta ingigantito; se si stavano cercando le amicizie, ci si ritrova soli; qualsiasi situazione si volesse risolvere, sarà ancora lì, più grave che mai con u n problema in più, la droga che li ha resi schiavi delle sostanze e degli spacciatori che li perseguitano.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", così scriveva il Filosofo L. Ron Hubbard osservando la vita delle persone che facevano uso di droghe.

Il degrado che circonda il mondo della droga è sotto gli occhi di tutti e i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology ogni giorno sono impegnati per informare i giovani affinchè possano decidere liberamente e coscientemente di vivere una vita libera dalla droga.

Si, perchè solo la conoscenza della verità sulle conseguenze derivate dall'uso di sostanze stupefacenti, farà si che i ragazzi stiano lontani da esse, e solo evitandole si potrà dichiarare di essere LIBERI di progettare il proprio futuro.

Dando seguito alle iniziative delle scorse settimane e per faer si che tutti i cittadini abbiano la giusta informazione, i volontari di Scientology nella giornata di mercoledì 5 settembre distribuiranno centinaia di libretti "la verità sulla droga" nei negozi e strade di Uta.

Informazioni sulle droghe e le loro conseguenze si possono trovare sul sito: www.noalladroga.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl