I VOLONTARI DI FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA SBARCANO A LA MADDDALENA.

16/mag/2018 19:59:09 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

Anche La Maddalena, come purtroppo accade in tante altre realtà, negli ultimi mesi è stata teatro di azioni antidroga da parte delle forze dell'ordine. Come dice un fìnoto proverbio: "i soldi non hanno odore", anche se, per avere certi soldi facili e sporchi, devi far annusare l'odore della cocaina.

Gli effetti delle droghe stanno creando una società senza futuro. L'età in cui ci si affaccia per la prima volta al mondo delle droghe è sempre più bassa. La sfrontatezza dei pusher è arrivata a "regalare" le canne agli adolescenti di 11/12 anni, per avere indietro quel regalo con gli interessi, quando alle canne dovranno sostituire droghe ben più pesanti, queste certamente non "gentilmente offerte" dalla ditta spacciatrice.

Per informare i ragazzi delle drammatiche conseguenze causate dal mondo delle droghe, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia, nella giornata di mercoledì 16 maggio hanno distribuito nei negozi e nelle case di La Maddalena i libretti "la verità sulla Droga", contenenti informazioni corrette su tutte le droghe.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard riferendosi alle droghe scriveva: "sono l'elemento più distruttivo presente nella vostra cultura attuale e privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono l'unica ragione di vita". Un disastro annunciato sia dal punto di vista sociale che personale, per evitare il quale, i volontari sono costantemente impegnati in tutta la Sardegna.

Info: www.cagliariliberadalladroga.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl