I NEGOZI DEL CENTRO DI OLBIA SOMMERSI DAI LIBRETTI LA VERITA' SULLA DROGA.

15/mag/2018 23:44:13 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Non c'è quartiere di Olbia dove i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientologyn non siano passati a distribuire i libretti informativi "La verità sulla droga". Anche nella giornata di martedì 15 maggio i negozianti delle via Vittorio Veneto, via Roma e via Veronese sono stari coinvolti e collaboreranno attivamente nella più diffusa campagna di prevenzione alla droga in Sardegna. I libretti, contengono informazioni raccontate direttamente da chi le droghe le ha usate e, grazie alla forza di volontà, ne è uscito e oggi può raccontare la propria esperienza.

Entrare nel mondo della droga è come fare un giro nelle roulette russa: se sei fortunato ne esci vivo.

Le bugie raccontate dagli spacciatori stanno portando tantissimi adolescenti a voler "provare", troppo spesso questa "prova" sta diventando fatale.

"le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vita", recita così uno scritto su questo argomento, del fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubard, e credo nessuno più di chi ne ha fatto uso, possa testimoniare il degrado e lo sfascio fisico e mentale che esse causano