GIU' LE MANI DAI BAMBINI! INFORMAZIONE SUL RITALIN A ELMAS.

14/mag/2018 22:48:36 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Molte mamme fiduciose del fatto che i loro bambini un po troppo chiassosi, siano seguiti dagli "specialisti", quando gli viene prescritto il Ritalin pensano che finalmente è arrivata la soluzione e si apprestano, finalmente, a vivere una vita tranquilla. Ma la tranquillità è soloapparente e di breve durata, se mai è arrivata. Infatti ben presto i bambini "vivaci" diventano nervosi, apatici, violenti, soffrono di insonnia, nausea, allucinazioni, attachi di panico, convulsioni, perdita di appetito e potremmo continuare ancora a lungo. Qualosa non è andato per il verso giusto!

Il Ritalin è un farmaco classificato come narcotico della stessa classificazione della cocaina, morfina e anfetamine. Non qualcosa per tranquillizzare il bambino particolarmente rumoroso e distratto, quindi, ma una vera e propria droga dagli effetti a breve, medio e lungo termine, devastanti.

Per informare i cittadini degli effetti devastanti di questo farmaco e mettere in guardia i genitori dei pericoli che corrono accettandi certe cure per i loro bambini, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiiesa di Scientology, lunedì 14 maggio hanno distribuito nei negozi di Elmas i libretti "La verità sull'abuso di Ritalin", incontrando stupore in tantissime persone incredule che un farmaco di questo tipo possa essere prescritto a bambini il cui unico "problema" è di aver bisogno di maggiore affetto e cure da parte dei genitori.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", scriveva il filosofo L. Ron Hubbard. Privare i bambini di poter assaporare le gioie della vita che si sta aprendo loro, è un crimine! I volontari non ci stanno e faranno di tutto perchè questo progetto criminale di certi camici bianchi venga fermato.

Info: www.cagliariliberadalladroga.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl