IS MIRRRIONIS: DOPO GLI ARRESTI SI DIVULGA "LA VERITA' SULLA DROGA".

12/mag/2018 21:26:20 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Nel quartiere di San Michele a Cagliari, si sente ancora l'eco delle sirene delle auto delle Forze dell'Ordine, che solo qualche giorno fa hanno assicurato alla Giustizia i componenti di una intera banda di criminali dediti allo spaccio, mentre i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, in punta di piedi e senza troppi clamori, sono nuovamente in azione nelle stesse case, per portare la corretta informazione sulle conseguenze causate dal consumo di qualsiasi tipo di droga.

Nel pomeriggio di lunedì 14 maggio, distribuiranno centinaia di libretti "La verità sulla cocaina e sulla marijuana" nelle case e negozi del popolare quartiere. Da oltre un anno i volontari incontrano il sostegno degli abitanti ed esercenti del quartiere che di droga, criminali e forze dell'ordine ne hanno piene le tasche e vorrebbero vivere una vita tranquilla come tranquilla è la stragrande maggioranza di loro.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard scriveva :"le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere". Creando un nuovo e rivoluzionario metodo di disintossicazione dalle droghe, egli ha dato e continua a dare una possibilità a decine di migliaia di persone in tutto il mondo, di vincere definitivamente la loro guerra con la droga, affacciandosi così ad una nuova vita.

Info: www.cagliariliberadalladroga.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl