SCIENTOLOGY IN PRIMA LINEA PER DIFFONDERE I DIRITTI UMANI.

02/mag/2018 18:51:40 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Sin dalla sua fondazione nel 1954, uno degli scopi primari della Chiesa di Scientology Internazionale era quello di far si che i Diritti Umani fossero rispettati e fatti conoscere in tutto il mondo. L'esortazione ai suoi seguaci del fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, non poteva essere fraintesa: "lavorare per far si che i Diritti Umani siano resi una realtà e non un sogno idealistico" e i volontari della Chiesa l'hanno presa alla lettera promuovendoli e lavorando in ogni dove affinchè vengano ispettati e fatti rispettare.

Così anche nella giornata del 2 di maggio, centinaia di opuscoli "Che cosa sonoi Diritti Umani?" sono stati distribuiti dai volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology di Cagliari, nelle strade del centro cittadino ai cittadini e ai numerosissimi turisti presenti.

"E' una iniziativa encomiabile quella che state faccendo – ha dichiarato una ragazza – la coniscenza e il rispetto di questi diritti sono la base per cambiare la sociatà in cui viviamo".

I volontari saranno anche presenti anche nelle strade di Olbia nella mattinata di giovedì 3 maggio.

Info: www.unitiperidirittiumani.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl