IN TUTTA LA SARDEGNA SI DICE NO ALLA DROGA

01/mag/2018 23:33:55 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 



L'emergenza droga non si placa in questi giorni di festa, che anzi diventano per molti giovani un'occasione in più per il consumo “ricreativo” di stupefacenti.
Ma non si ferma neppure la strenua attività di informazione condotta dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna, che nel corso della settimana distribuiranno migliaia di opuscoli informativi sugli effetti e i danni della droga in tutta l'Isola: Cagliari, Assemini, Quartu S. Elena, Nuoro, La Maddalena, Arzachena, Sassari, Olbia.

In queste città, attraverso la diffusione di libretti, consegnati direttamente ai passanti o agli esercenti commerciali affinché possano a loro volta essere letti dai loro clienti, i volontari si attiveranno ancora una volta per far sì che attraverso una maggiore informazione sempre più giovani non cadano nella trappola del consumo di droga.
I tanti riscontri positivi finora ottenuti da parte di quanti, già consapevoli dei danni della droga e nel contempo desiderosi di informare amici, parenti e conoscenti, ringraziano i volontari e raccontano loro testimonianze ed esperienze, costituiscono per i volontari uno stimolo ulteriore per portare avanti con rinnovata grinta la campagna informativa, che ormai si diffonde a macchia d'olio in un numero sempre maggiore di città e quartieri.

Come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, “le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.
I volontari, coadiuvati dall'accoglienza e dalla sensibilità dei Sardi, mirano alla creazione di una cultura più forte e consapevole nella quale l'elemento delle droghe possa finalmente essere superato e lasciar spazio ad una società più sana e libera dagli effetti distruttivi di queste sostanze che mettono a repentaglio il benessere di tutti ed in particolare delle nuove generazioni.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl