ASSEMINI: IL 25 APRILE C'E' ANCHE LA LIBERTA' DALLA DROGA

24/apr/2018 23:50:32 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Continuano ad operare ad Assemini i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: nella mattinata di mercoledì 25 aprile verranno distribuiti centinai di libretti informativi contro l'uso di droga.

I giorni di festa troppo spesso sono motivo, per i giovani, di passare le giornate all'insegna della trasgressione e spesso finiscono per sballarsi. Per fortuna non son tutti, ma quelli che lo fanno finiscono sempre per causare pesanti situazioni spiacevoli.

L. Ron Hubbard, in suo celebre scritto, affermò che “le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. I giovani sono il futuro della società e non possono essere le droghe a fermare il loro sviluppo intellettuale. La prevenzione è l'arma più efficace affinché possa esserci libertà dalla droga.