GLI OLBIESI IN SINTONIA CON LA CARTA DEI DIRITTI UMANI. I volontari di Gioventù per i Diritti Umani saranno in via Mameli.

24/apr/2018 17:31:34 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Come nei versi le rime costituiscono l'armonia e il ritmo, così i volontari di Gioventù per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology dettano il ritmo dell'impegno sociale e dell'informazione su questo documento, la carta universale dei Diritti Umani, che risulta essere lo strumento civile necessario al fine di costituire la giustizia sociale.

Non di rado i volontari si scontrano con una forte e generalizzata ignoranza degli articoli contenuti nella Carta Universale dei Diritti Umani, una situazione che rende difficile il loro rispetto. Da qui l'esigenza di promuoverli a piene mani tra i cittadini.

Dopo le iniziative della scorsa settimana, i volontari riprenderanno la loro attività di divulgazione di questo documento nella giornata di giovedì 26 aprile, tra i passanti e i negozi di via Mameli. Ispirati da quanto affermò L. Ron Hubbard, il quale disse: “i diritti umani devono divenire una realtà non un sogno idealistico”, i volontari intendono informare gli olbiesi così che possano concentrare le proprie scelte sempre più in virtù della crescita sociale collettiva.

Info: www.gioventuperidirittiumani.it