LIBERARE LA SARDEGNA DALLA DROGA PORTANDO A COMPIMENTO L'OPERA INIZIATA

23/apr/2018 19:42:44 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Lasciare le cose a metà o desistere dal cercare di raggiungere i propri obiettivi solo perchè si incotrano difficoltà, non fa parte delle abitudini delle persone caparbie. E non c'è dubbio che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology facciano parte della categoria di persone che oltre che caparbie sono anche testarde.

Ecco perché continuano imperterriti e senza soste, a distribuire in tutte le provincie della Sardegna i libretti informativi "la verità sulla droga". Molti commercianti, che da anni collaborano con i volontari nell'azione di prevenzione, sono incuriositi da tanta costanza e chiedono il motivo che li motiva. Alla domanda : "perchè lo fate?" la risposta dei volontari è sempre la stessa: "perchè con la droga non esiste futuro nè per noi e, tanto meno, per i nostri figli e nipoti". Convinti anche loro che, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" al solo pensiero che possa continuare il degrado che la droga sta causando nella nostra società attuale, li porta a continuare la collaborazione più motivati che mai.

Aprile è stato il mese che ha visto i volontari impegnati nel maggior numero di iniziative degli ultimi anni, coinvolgendo decine di commercianti, contattando e informando personalmente centinaia di persone e distribuendo oltre 10.000 opuscoli informativi su tutte le droghe. Per chiudere in bellezza un mese ai massimi livelli, nei prossimi giorni verranno fatte le iniziative a Cagliari, Olbia e Nuoro in diversi quartieri delle rispettive città, a Quartu S.Elena, Iglesias, Assemini, Arzachena e La Maddalena.

Info: www.noalladroga.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl