NELL'ISTITUTO "E. D'ARBOREA" DI IGLESIAS SI FA PREVENZIONE CON "LA VERITA' SULLA DROGA"

23/apr/2018 15:55:35 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Procedono a spron battuto le attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Iglesias che, nella mattinata di lunedì 23 aprile, hanno distribuito i materiali informativi sugli effetti causati a medio/lungo termine dal consumo di droghe ai ragazzi della scuola media "E. D'Aborea".

Il riscontro che i volontari stanno avendo è ampissimo in quanto, tramite l'informazione, stanno riuscendo a far si che siano isolati i casi dei più giovani che sperimentano la droga. Purtroppo questo porta con se anche dei fatti spiacevoli come il fatto che si sia sensibilmente abbassata l'età della prima esperienza, tuttavia è sempre più elevato il dissenso da parte dei giovani per l'utilizzo di droga, verso la quale l'ostacolo più grande appare la campagna mediatica che vuole le droghe “leggere” sinonimo di “tollerabili”.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” affermò L. Ron Hubbard. La prevenzione garantisce di rimanere un passo avanti rispetto agli spacciatori e certamente la volontà è quella di vedere un giorno la società libera dalla droga.

Info: www.noalladroga.it