SALVARE UNA SOCIETA' INTOSSICATA CON "LA VERITA' SULLA DROGA".

16/apr/2018 22:59:29 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Non serve l'acume da luminari per osservare che oggi la società è intossicata dal consumo di droghe più o meno leggere, più o meno legali, più o meno prescritte e più o meno sotto "controllo". Osservando la realtà che ci circonda, non può sfuggirci la pericolosa china che, grazie all'influenza delle sostanze stupefacenti e l'abuso dei farmaci prescritti, la società attuale sta progressivamente imboccando. L'incertezza cui accennavo prima, sta diventando sempre più una realtà e, parafrasando le parole del filosofo L. Ron Hubbard: "le droghe sono l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale", non possiamo che concodare con lui.

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno capito molto bene la gravità della situazione e in oltre 130 nazioni, sparse nei 5 continenti, sono impegnati senza sosta per arginare questa piaga comune in tutte le culture ed etnie.

Anche i volontari della Sardegna da anni si distinguono per impegno costante e diffuso in tutto il territorio regionale, e nella settimana in corso saranno presenti con la distribuzione di altre migliaia degli ormai famosi opuscoli informativi "La verità sulla droga", a Cagliari, Olbia, Nuoro, Quartu Sant'Elena, Assemini, Arzachena e Iglesias.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl