I COMMERCIANTI QUARTESI SPOSANO LA PREVENZIONE

21/feb/2018 11:13:15 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

I COMMERCIANTI QUARTESI SPOSANO LA PREVENZIONE

Martedì 21 per i negozi di Quartu S.Elena si è celebrata ancora la verità sulla droga. Volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono andati in giro per i negozi di viale Colombo, a distribuire i libretti “La Verità sulla Droga”.

Quartu è la terza città più popolosa della Sardegna e gli spacciatori, approfittando delle dimensioni della città, sanno bene come nascondersi. Ciò da cui non possono scappare è la coscienza delle persone che decidono di non fare uso di droga. L. Ron Hubbard in un suo celebre scritto affermò che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

Le persone sono stufe di un mondo in cui il pericolo è sempre dietro l'angolo e lo spacciatore è un pericolo. Informare sulla verità legata al consumo di droga è ciò che rende consapevoli le persone, le sveglia, e ci porterà a vivere liberi dalla droga.