PREVENZIONE PER LE STRADE DI S. AVENDRACE

19/feb/2018 20:37:11 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

 

 

Lotta alla droga tramite la prevenzione, questo è il modo di agire dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che nel pomeriggio di martedì 20 febbraio prenderanno di mira il quartiere di Sant'Avendrace, troppo ordinato per non essere oggetto del desiderio degli spacciatori e porta d'ingresso ai quartieri di San Michele e Is Mirrionis dove spaccio e consumo sono la routin quotidiana.

 

L. Ron Hubbard in suo celebre scritto affermò che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. E' per questo che il lavoro sulla prevenzione portato avanti da questi volontari continua incessante: sono gioie e sensazioni ciò che si vuole garantire e la prevenzione è l'arma principale perché con la droga non si sa mai quale dose porterà a un punto di non ritorno. La libertà dalla droga è l'unica garanzia per un futuro che rimane sotto le proprie mani.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl