VIVERE LIBERI DALLA DROGA, L'UNICA STRADA PER UN FUTURO GARANTITO

19/feb/2018 19:58:26 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Ancora i volontari di Assemini in prima fila ad arginare le azioni dei pusher, ancora centinaia di opuscoli "la verità sulla droga" per dare le corrette informazioni ai giovani ed evitare di farli cadere in mani criminali assicurandogli un futuro degno di questo nome.

In un periodo come quello che stiamo attraversando, in cui le promesse più o meno realizzabili, piovono da tutte le parti, i volontari continuano a promettere l'unica promessa che possono veramente mantenere: che solo una vita libera alla droga assicurerà un futuro alle giovani generazioni e alla società intera.

Ispirati dalle parole del filosofo L. Ron Hubbard che diceva che "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" nella mattinata di marted' 20 febbraio i volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scientology saranno nuovamente in campo per giocare la loro partita contro le droghe senza distinzione tra leggere o pesanti, tra quelle di strada o da laboratorio, che ingrassano casse di sarti che imbastiscono solo camici bianchi.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl