LA CONSAPEVOLEZZA DI FARE LA COSA GIUSTA. INFORMARE PER PREVENIRE.

19/feb/2018 19:13:08 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Nelle azioni di prevenzione alla droga non si possono avere momenti in cui si abbassa la guardia, anche perchè gli spacciatori, per trovarsi sempre pronti ad "aiutare" i ragazzi in difficoltà con le loro sostanze stupefacenti più o meno "naturali", non si concedono mai un giorno di vacanza.

Le droghe uccidono. Le droghe distruggono vite e famiglie intere. Le droghe privano l'essere di un futuro. "Le droghe - come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard - privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".

La consapevolezza di fare la cosa giusta è ciò che anima i volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scientology, nell'impegno costante che questa crociata necessita, e non tralasciando nessuna occasione che si presenti, anche questa settimana saranno impegnati a Quartu sant'Elena per informare gli studenti dell'Istituto "Primo Levi" e nei negozi del centro cittadino, a Selargius nel quartiere Su Planu, Cagliari centro, in diversi quartieri di Olbia, Assemini, Nuoro e tra gli studenti dell'Istituto Professionale "Galileo Ferraris" di Iglesias.

Info:www.noalladroga.it