I COMMERCIANTI NUORESI PALADINI CONTRO LA DROGA.

19/feb/2018 19:11:40 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Ormai l'alleanza tra i commecianti nuoresi e i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology è diventata indissolubile. L'azione che i volontari stanno portando avanti da oltre 3 anni nelle strade di Nuoro è costantemente e attivamente supportata dagli esercenti che, assicurando il loro appoggio alla campagna, sono diventati la parte essenziale della campagna stessa.

Alcool e droga fanno parte della vita di tantissimi giovani nuoresi, soprattutto nei fine settimana. Le piazze invase dalle bottiglie di alcolici e di ragazzi in preda ai fumi dell'alcool e alle droghe sono l'immagine di una situazione da affrontare urgentemente dalle Istituzioni e non solo. Tutti coloro che si dichiarano realmente consapevoli di questa realtà, dovebbero prendersi responsabilità con azioni concrete ed efficaci. Bisogna dare atto ai commercianti nuoresi di essersi fatti carico di questa situazione prendendosi responsabilità, non a parole ma con i fatti.

Ispirati dalle parole del filosofo L. Ron Hubbard che individuava le droghe come responsabili di "privare la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" nella serata di martedì 20 febbraio i volontari distribuiranno i libretti "la verità sulla droga" nei negozi del centro del capoluogo barbaricino, coinvolgendo ancora una volta i commercianti del quartiere.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl