PREVENZIONE A KM ZERO ALL'IPIA "G. FERRARIS" DI IGLESIAS.

18/feb/2018 23:29:27 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

La necessità di arrivare ai giovani prima degli spacciatori è il cruccio dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Niente di più efficace quindi, che andare nei posti frequentati dai ragazzi e indirizzandosi direttamente a loro.

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, da anni in prima fila nelle azioni di prevenzione e informazione alle droghe in Sardegna, lunedì 19 febbraio distribuiranno ai ragazzi dell'Istituto Professionale "g. Ferraris" di Iglesiias, centinaia di opuscoli informativi sugli effetti della Marijuana.

In un momento in cui gli effetti "miracolosi" di cannabis e marijuana sembrerebbero il toccasana per la soluzione dei problemi che assillano le nuove geneazioni, è necessario dare una corretta informazione, senza allarmismi comunicando la verità sulle conseguenze a medio/lungo termine a livello fisico e mentale di queste sostanze, soprattutto sugli adolescenti.

Oggi la marijuana è molto più potente che in passato. Le tecniche di coltivazione e l'uso selezionato di sementi hanno prodotto una droga più forte. Sono sempre più fequenti i ricoveri nei pronto soccorso dei giovani fumatori di spinelli. Mettere in guardia da questi pericoli senza sottovalutare i pericoli cui si va incontro, è un dovere per chiunque abbia a cuore il futuro delle giovani generazioni.

"L'Uomo è di valore nella misura in cui può essere di aiuto agli altri", era una massima del filosofo L. Ron Hubbard. I volontari sono convinti che niente sia più di  valore e di aiuto per l'umanità che il contrastare con tutte le forze la cultura dello sballo e promuovere una vita libera dalla droga.

Info: www.noalladroga.it